Obiettivo centrocampista, l’agente di Obiang: “L’interesse fa piacere, sarebbe perfetto per il Napoli ma al momento non ho ricevuto chiamate…”

Napoli attivo su tutti i fronti, è caccia al centrocampista e il radar azzurro è pronto a rilevare tracce anche sul mercato europeo. Il nome di Pedro Obiang , vecchia conoscenza del campionato italiano, è tornato di moda dalle parti di Castel Volturno. L’agente del calciatore, Josè Miguel Gonzalez, è stato contattato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com:

E’ difficile che possa lasciare il West Ham a gennaio, ha dichiarato, il club vuole tenerlo, lui è felice a Londra e sta bene con i compagni. Vorrebbe giocare un po’ di più ma è normale, c’è grande concorrenza perché la squadra sta facendo molto bene in Premier. Al momento nessun segnale dall’Italia, Pedro ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed è normale che si parli dell’interesse di grandi squadre nei suoi riguardi”.

Il Napoli ma anche il Palermo sul ragazzo. “Ho letto tante notizie in merito,  fa piacere l’interesse, ma al momento la realtà è che il West Ham è soddisfatto del ragazzo. Interessa a numerosi club, ma non c’è nessuna pista calda al momento”.

Il Napoli cerca un rinforzo in mediana, inoltre gli azzurri lo seguivano già dai tempi di Benitez in panca.Il club partenopeo è molto forte, sta facendo bene in campionato e cerca un rinforzo a centrocampo e Obiang sarebbe perfetto per le sue caratteristiche. Al momento, però, non ho ricevuto alcuna chiamata da Napoli”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteSampdoria-Napoli, arrivato il transfer di Alvarez: contro gli azzurri a disposizione di Montella
Articolo successivoAg. Koulibaly: “Kalidou da Barcellona? Se lo ha detto Sarri vuol dire che è così”