Dg Sassuolo: “Sarri? Ha qualcosa di diverso dagli altri. Scudetto? Spero lo vinca il Napoli…”

A Tv Luna, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la Rete’, é intervenuto il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali: “Penso che il Napoli sia la squadra attualmente più forte, una delle favorite per il titolo.
Sensi? Riteniamo che sia un giovane interessante, di prospettiva, lo vedremo nella prossima stagione. Posso garantire che l’acquisto é stato fatto dal Sassuolo calcio ed arriverà da noi nel prossimo campionato.
Vrsaljko e Berardi? Sono calciatori nostri, ci sono voci che circolano, ma sono infondate. Il nostro obiettivo domani é far un buon calcio, speriamo di ottenere un buon risultato, ciò che importa é fare un bel gioco. 
Classifica? Con le grandi squadre abbiamo fatto buoni risultati, ma poi abbiamo perso punti contro le piccole. Stiamo affrontando un processo di crescita, siamo consapevoli che dobbiamo lavorare molto, cercheremo di guardare avanti e sapere che il lavoro ripaga.
Higuain? É un campione e non basta isolare lui, bisogna cercare di lavorare in gruppo e bloccare tutti i campioni che Sarri ha in rosa.
Acerbi? Saremo orgogliosi se il Napoli lo chiedesse, ma quest’anno non vogliamo vendere nessuno, se ne parlerà nella prossima stagione.
Antei? É un calciatore giovane reduce da un’infortunio, dobbiamo dargli il tempo di giocare, in questo caso forse andrà in prestito.
Di Francesco? Il rischio di perderlo c’é, lui però crede nel progetto Sassuolo,  ha un contratto con noi, ma se lui ha le ambizioni di andar via, può farlo. Il Sassuolo calcio ha una filosofia che porterà sempre avanti, ma spero che il tecnico non vada via. 
Sarri? Ha qualcosa di diverso, io ero convinto, lo conosco e può far bene, ha tutte le carte per ottenere il massimo, complimenti al Napoli.
Scudetto? Lo vincerà la squadra che giocherà meglio, ma mi farebbe piacere che lo vincesse il Napoli”. 

Articolo precedenteNapoli-Sassuolo, le probabili formazioni: tridente inedito per Di Francesco, Sarri recupera i titolarissimi
Articolo successivoFOTO – La Spagna esalta il Napoli di Sarri: “Gli eredi del Napoli di Maradona”