Ds Carpi: “Interesse per tre azzurri, questa la situazione”

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Crc in merito al mercato.

Di seguito le sue parole: Giuntoli ha svolto un lavoro eccezionale ed è sotto gli occhi di tutti e in questo momento in cui il mercato impazza, è normale avvicinare le realtà Napoli e Carpi, ma c’è da valutare se realmente faremo qualcosa insieme. Noi proviamo a sistemare la squadra e ci guardiamo intorno per migliorare le l’organico. Non so se riusciremo a concludere qualche operazione col Napoli, vedremo.

De Guzman? Diciamo che si parla, si chiedono informazioni, ma c’è da capire se poi realmente parleremo attorno ad al tavolo per una reale trattativa. Noi siamo pronti a verificare certe cose, ma non dipende solo da noi. Luperto è un ottimo giovane, credo possa avere un buon avvenire, ma mi fermo qui. Dire che può essere associato a noi significa dire troppo.  Ho chiesto informazioni in tempi non sospetti anche su Dezi, ma siamo in attesa, non c’è nulla di nuovo né di concreto”.

Articolo precedenteCdM: se non arrivano Herrera o Kramer si guarda in casa Empoli, due operazioni in uscita
Articolo successivoBookmakers, crollano le quote scudetto di Napoli e Juve