Home News Serie A, finisce in parità il match tra Roma e Milan

Serie A, finisce in parità il match tra Roma e Milan

Terminato da poco il match tra Roma e Milan, valido per la 19a giornata del campionato di Serie A, con il punteggio di 1-1 che non accontenta nessuno delle due squadre che, anche in questa partita, hanno mostrato di essere ancora convalescenti e di non avere risolto i loro problemi.

La parità, oltre che nel punteggio, c’è stato anche come numero di occasioni con la Roma a prevalere nella prima parte ed i rossoneri nella seconda. Partono bene gli uomini di Garcia che passano immediatamente in vantaggio con Rudiger bravo ad insaccare un preciso assist di Pjanic su punizione, sfruttando una dormita colossale della difesa rossonera. Per i giallorossi anche una traversa sempre con Rudiger.

Nella ripresa escefuori il Milan che dopo aver trovato il pari con Kucka sfiora la vittoria con Bacca che a portiere battuto colpisce una traversa. Alla fine sono sonori fischi per la Roma che, dopo la Fiorentina, è la seconda squadra di testa a frenare in questa giornata. Per Inter, Napoli e Juventus una ghiotta occasione per allungare in classifica.

Exit mobile version