Home News PEGGIOR PARTITE 2015 – Al primo posto…

PEGGIOR PARTITE 2015 – Al primo posto…

Il 2015 sta per terminare ed è giunto il momento dei bilanci. Nonostante l’ottimo momento degli azzurri, è doveroso soffermarci sulle peggiori partite del 2015.

Al primo posto: la doppia sfida con il Dnipro, semifinale di Europa League. Ennesimo obbiettivo non raggiunto della scorsa stagione.

La partita d’andata, disputata il 7 maggio, termina 1 a 1. La partita fuori casa, disputata il 14 maggio, termina 1 a 0. Al San Paolo, il Napoli appare concentrato nel corso del primo tempo. Al 59esimo minuto va in vantaggio con David Lopez. All’81esimo il Dnipro raggiunge il pareggio con Seleznyov, gol in fuorigioco. La partite di ritorno risulterà, dunque, decisiva. Nel corso del secondo tempo, il Dnipro raggiunge il vantaggio e chiude la partita. Gli azzurri sono stati sicuramente sfortunati: il gol dell’andata irregolare concesso agli ucraini, le due palle gol di Higuain e il salvataggio sulla linea di un tiro-cross di Higuain. Ma il Napoli avrebbe dovuto chiudere la partita già al San Paolo e, invece, ha fallito.

Exit mobile version