Home Calciomercato Fifa – Morabito: “Maksimovic? Ecco qual è il problema”

Fifa – Morabito: “Maksimovic? Ecco qual è il problema”

Vincenzo Morabito, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del ercato invernale del Napoli, in particolare di Maksimovic.

L’agente ha rivelato: “De Laurentiis lo scorso anno con Gabbiadini fece l’operazione più importante del mercato di gennaio, questo dimostra che il Napoli è disposto a fare un grande colpo anche quest’anno, andando a rinforzare il reparto di centrocampo. Il presidente ha detto che farà due acquisti a gennaio e lui non è uno che parla a vanvera. Ha dimostrato di poter portare grandi calciatori a Napoli e lo farà anche in questa sessione di mercato”.

Rugani? Non credo che la Juventus lo venderà, anzi credo che presto possa rubare il posto a Bonucci. Per Maksimovic il problema è Cairo, sedersi a tavola con lui per una trattativa non è mai facile. Quando ti alzi ci hai sempre rimesso. Ricordo quando eravamo a Milano ed avevamo gli studi vicini, non ricordo una volta che abbia offerto la colazione. Lo dico scherzand e per far capire il personaggio”.

Exit mobile version