Marino: “Chi compra a gennaio fa la differenza, ADL vuole puntare sul mercato per vincere lo Scudetto”

Pierpaolo Marino, ex dg azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte in merito alle ultime news sul mercato partenopeo.

Di seguito le sue parole: “L’arrivo di Immobile può significare l’addio di Gabbiadini. Sarebbe un punto interrogativo, come rapporto minuti/gol Gabbiadini finroa è imbattibile tra Europa e campionato. Io terrei Gabbiadini, conosco le sue qualità, senza nulla togliere ad Immobile. Tecnicamente non avrebbe senso, anche perchè Gabbiadini si adatta in tutti i ruoli d’attacco. Rugani? Ho scritto un editoriale su di lui, un mese e mezzo fa scrissi che il Napoli sarebbe tornato sul giocatore. De Laurentiis non può dire la verità perchè altrimenti vieni penalizzato sul mercato, ma ha fatto capire che vuole puntare forte sul mercato per vincere lo scudetto. E’ un’occasione che non si presenta ogni anno. Chi compra i giocatori giusti a gennaio farà la differenza per quei 2-3 punti che decideranno lo scudetto. A lui piace giocare d’azzardo, quest’anno lo farà”.

Articolo precedentePaolo Cannavaro: “Spero di restare al Sassuolo il più a lungo possibile”
Articolo successivoMERCATO – Pedullà: “Zuniga, futuro tutto da scrivere”. Le ultimissime sulla trattativa con il Bournemouth