Home Calciomercato Di Marzio: “Zuniga e De Guzman via? Questa è la situazione”

Di Marzio: “Zuniga e De Guzman via? Questa è la situazione”

Nella sessione invernale di mercato che sta per iniziare, a De Laurentiis spetta il compito di completare la rosa per consentire a Sarri e ai suoi uomini di terminare la stagione con una o più coppe in bacheca. La necessità è quella di prendere un uomo a centrocampo come si stava per fare l’ultimo giorno di mercato della sessione estiva con Soriano, vedremo se il Napoli riproverà per lui. Dopodiché potrebbero essere presi un attaccante ed un difensore qualora venisse ceduto Henrique.

Tuttavia la caratura del giocatore che verrà preso dipende anche dalle cessioni che verranno fatte: la società ha bisogno di alleggerire il proprio monte ingaggi ed in questo senso le cessioni di Zuniga De Guzman potrebbe essere fondamentali. Il colombiano e l’olandese, che ormai non rientrano più nei piani tecnici del club, sono sul mercato. Su di loro c’è l’interesse del Bournemouth secondo quanto riportato dal collega esperto di mercato Gianluca Di Marzio. 

Tuttavia, secondo quanto dichiarato sempre da quest’ultimo, la trattativa potrebbe non decollare mai dal momento che gli inglesi stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e vogliono cercare di acquistare giocatori di più alto profilo come hanno fatto ad esempio prendendo Iturbe dalla Roma.

Exit mobile version