Gazzetta fa il punto sul mercato azzurro: “Si cerca il vice-Hamsik, in cinque candidati, tra vecchi pupilli e nuovi obiettivi…”

“Voglio fare due acquisti, poi potrei farne un terzo per giugno”. Nel corso di un intervista alla Radio ufficiale del club il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha svelato i piani di mercato del club.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a anticipare le mosse della società partenopea a rivela gli obiettivi sul taccuino del ds Giuntoli: secondo il quatidiano il Napoli si rinforzerà a centrocampo e in difesa. Sarri ha chiesto un vice-Hamsik, i nomi più caldi sono quelli di Rabiot e Andrè Gomes ma sono risalite le quotazioni di Kramer, di cui si è vociferato tanto anche in estat. Tutte operazioni molto complicate per gennaio, più abbordabile il nome di Henriksen dell’Az Alkmaar. Sarri, invece, vorrebbe Vecino ma la Fiorentina resiste.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteHamsik premiato come quinto atleta slovacco dell’anno: “2015 ottima annata, col Napoli vicinissimi alla Champions…”, le foto
Articolo successivoRASSEGNA STAMPA ESTERA – Napoli trema, l’edizione odierna di As svela un retroscena di mercato su Higuain