Napoli, mercato in uscita: non solo Zuniga, un altro azzurro in partenza

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Con l’incombere del mercato di riparazione le squadre si muovono per fiutare i migliori affari in entrata e per piazzare eventuali esuberi, in modo da far cassa. In casa Napoli è ormai certo l’addio di Camilo Zuniga, ma sembra che il colombiano non sarà l’unico a partire a gennaio.

Il brasiliano Henrique è intenzionato ad accettare l’offerta del Flamengo. Secondo quanto riportato da Diogo Silva della WebSoccer a Goal.com, il calciatore ha già un accordo con il club e aspetta la fumata bianca fra le due società: “Henrique ha accettato il progetto del Flamengo, ma manca ancora l’intesa tra i club. La Doyen ha un grande rapporto con il Napoli e sta contribuendo a risolvere la situazione. Il giocatore ha già espresso al Napoli il suo desiderio di giocare per il Flamengo”.

Articolo precedenteZuniga: pressing di un club di Premier League, ma il colombiano ha altre idee
Articolo successivo“Partita del cuore” a Torre Annunziata, presenti Gigio Donnarumma, Immobile e l’arbitro Marco Guida. Oggi vince la solidarietà nello sport