Home Interviste Radio Marte: “Ecco di cosa ha bisogno il Napoli per rendere la...

Radio Marte: “Ecco di cosa ha bisogno il Napoli per rendere la squadra più competitiva

Vittorio Raio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha analizzato il momento degli azzurri a seguito della vittoria di Bergamo.

Di seguito le sue parole: 

A Bergamo non è facile per nessuno, per merito dell’Atalanta il Napoli non ha disputato la sua miglior partita. Su un terreno difficile la squadra fatica, eppure sono stati capaci di portare a casa una vittoria che fa classifica e prestigio. Il Napoli non “deve” vincere lo scudetto, perché un secondo posto sarebbe comunque grande traguardo. Non dimentichiamoci che quando andò via Benitez, tutti pensavano ad una sorta di ridimensionamento. Non credo che sia un Napoli dipendente da Higuain, penso piuttosto che sia Sarri-dipendente. Il tecnico ha conquistato tutto, basti guardare la corsa e l’abbraccio di Higuain dopo il gol. Higuain lo ha preso De Laurentiis, non Benitez, pagandolo anche una cifra veramente importante.

Non sono convinto che la Juventus sia favorita. La difesa ha un anno in più. se la Vecchia Signora non verrà scortata, il campionato è tutto da giocare.

Il Napoli ha bisogno di un difensore e di un mediano per rendere questa squadra ancora più competitiva di quanto non lo sia già. Bisogna stare attenti a non rompere gli equilibri. Pensate al lavoro che fa Maggio, che in silenzio sta onorando la maglia dentro e fuori al campo anche senza giocare”.

Exit mobile version