Futsal – Cuore e orgolio per la Lollo Caffè Napoli, ora testa all’Asti

Il weekend appena concluso ha visto la Lollo Caffè Napoli C5 conquistare il secondo pareggio consecutivo, nello scontro con l’Acqua&Sapone. La squadra di mister Cipolla è stata brava a non perdere la testa, nonostante lo svantaggio iniziale, raggiungendo gli abruzzesi fino al definitivo 5-5. Sugli scudi un ottimo Fornari, autore di tre pesanti reti, ma anche Rodriguez e Toro. Un ottimo punto conquistato tra le mura a amiche del “PalaCercola” dopo una settimana di riposo, ora arriva a sosta natalizia dove si spera di ricaricare la batteria per trovare finalmente la prima vittoria stagionale nella quindicesima giornata che si disputerà il 29 dicembre.

 

 
LA CLASSIFICA – La Lollo Caffè Napoli C5 è ancora ultima in classifica, ma si avvicina di due punti alla penultima Luparense. La salvezza diretta dista ancora cinque punti, ma c’è tutto un girone di ritorno da disputare.

 

 
IL PROSSIMO AVVERSARIO – Gli azzurri chiuderanno il 2015 affrontando la forte compagine dell’Asti al “Pala San Quirico”. Gli orange sono reduci da una vittoria contro il Gruppo Fassina Luparense e attualmente sono quinti in classifica.

 

 
LE GIOVANILI – Una trasferta ricca di reti quella degli Allievi Provinciali, che tornano da Capri con una roboante vittoria di 22-3 sull’Olimpia Capri. Vittoria in trasferta anche per l’Under 21 che si impone per 5-0 sul campo del Chaminade. Stesso risultato per i Giovanissimi Provinciali contro il Rosso Maniero.

 

 
Gianfranco Collaro

Articolo precedenteSerie A, classifica marcatori 2015: al comando c’è un azzurro
Articolo successivoMesto e il 3 maggio 2014: “Vi racconto cosa successe nel tunnel”