Di Marzio: “Giuntoli ha parlato col ds del PSG: ecco cosa si sono detti”

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live circa il mercato azzurro. Ecco le sue parole: “Ci sono offerte dalla Cina per Henrique, qualcosa tra i suoi agenti si sta muovendo. E’ difficile che il Napoli riesca a guadagnarci qualcosa dalla sua vendita. Gabbiadini fa gola a molti club, bisogna vedere se il Napoli sia intenzionato a cederlo”.

Mercato in entrata? Giuntoli ha chiamato il ds del PSG per Rabiot. La dirigenza parigina ha rispedito però l’offerta al mittente. Il Napoli sta lavorando su Gomes del Valencia, ma al momento è incedibile. Siamo vicini al rinnovo di Mertens, si aspetta la qualificazione in Champions, per la prossima stagione. Il Napoli ha ormai mollato la pista Soriano, non so neanche se il giocatore abbia voglia di vestire l’azzurro”.

Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Atalanta-Napoli, Sarri: “Domani vogliamo fare una grande partita, attenzione all’Atalanta! Se riusciamo a migliorare in attacco, diventiamo una macchina da guerra. Le parole di Higuain e Reina sono state mistificate. Mercato? Ho parlato con Giuntoli…”
Articolo successivoPalermo, Hiljemark: “Napoli? E’ una grandissima squadra in cui mi piacerebbe giocare. Sul Milan solo voci…”