Home Calciomercato Empoli, il presidente Corsi: “Al Napoli piace un nostro difensore. Saponara ed...

Empoli, il presidente Corsi: “Al Napoli piace un nostro difensore. Saponara ed un napoletano incidono molto”

 

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’ottimo momento della sua squadra e sulla prossima sessione di mercato:

Mercato? “Abbiamo fatto un patto con i ragazzi, ci devono accompagnare alla salvezza. Riceviamo telefonate dai giornalisti che ci pongono sempre la stessa domanda, noi non cederemo nessuno”.

Barba? “Piace al Napoli ma non solo, piace anche ad un’altra società che è difficoltà e non ha difensori in difesa, ad una società che sta dietro di noi ma dovrebbe essere davanti. Non vendiamo neanche Tonelli. Nella situazione attuale, non possiamo permetterci cessioni fino a quando non avremo raggiunto la salvezza. Saponara sta facendo benissimo, quando scende in campo dimostra sempre il suo enorme potenziale. In Italia lui e Insigne sono gli unici a saper incidere così tanto sulle partite”.

Rugani? “Sarebbe perfetto per il gioco di Sarri, che conosce bene. La Juve fa un calcio diverso e difende con più fisicità”.

Exit mobile version