Ag. Jorginho: “Questa la situazione contrattuale”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito al suo assistito.

Di seguito le parole dell’agente: “Il Napoli è di un altro livello rispetto al Villareal, ha un altro prestigio. Sarebbe stato bellissimo se avessimo sfidato Galatasaray o Fenerbahce, due piazze caldissime e di grande blasone. Sono molto contento quando vedo che gli allenatori avversari temono molto Jorginho.

Pjanic è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, sapere che Garcia lo sacrifica per marcare a uomo il mio assistito è motivo d’orgoglio. Devo dirlo anche a Sabatini, se usi i tuoi giocatori migliori per fermare lui, vuol dire che è davvero forte. Sono a Castel Volturno per parlare di rinnovo, incontrerò Giuntoli, magari potrei proporgli qualcosa. Si parla di qualche operazione per gennaio, esistono possibilità d’affari con la Cina, dove circolano molti soldi e cercano rinforzi di valore. Tempi per il rinnovo: siamo pronti, può arrivare prima della fine dell’anno. Appena vogliono possiamo firmare per prolungare il contratto ed arrivare ad una durata totale di cinque anni”.

Articolo precedenteDurante: “Questo giocatore farebbe comodo al Napoli”
Articolo successivoNapoli-Verona, i convocati di Delneri: a casa vari titolari