Napoli-Roma, Garcia soddisfatto: “Pareggio a Napoli risultato interessante. Il goal? Non si può dire con certezza se è uscita o meno…”

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine dello 0-0 del San Paolo col Napoli:

“Volevamo fare grande pressing e restare compatti dietro, giocare in casa del Napoli è molto complicato, qui hanno perso Inter, Fiorentina e Juventus. Nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco. Il goal? Pare che la palla sia andata fuori ma non si sa se è uscita o no, io dico che è dentro. Non si può dire che la palla sia uscita al 100%. Ho visto una Roma che non ha lasciato un centimetro all’avversario e che ha provato a giocare. Alla fine lo 0-0 a Napoli mi sembra un risultato interessante. Dzeko? Ha lottato tantissimo ma ha avuto pochi palloni. Florenzi? Fino a quando ce l’ha fatta ha difeso molto bene, era stanco perché in Champions abbiamo sofferto duramente col Bate mentre il Napoli ha lasciato a riposo diversi giocatori. Bravi i miei ragazzi che stasera hanno dato tutto”. 

 

Articolo precedenteFOTO – Ecco quanti palloni ha toccato in area azzurra la Roma: difesa del Napoli da record!
Articolo successivoFOTO – Napoli–Roma, i dati ufficiali sugli spettatori e l’incasso del big match