Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il procuratore degli ex azzurri Lavezzi e Camgagnaro ha parlato della situazione dei suoi assistiti con particolare attenzione al primo che è in procinto di cambiare squadra poiché è in scadenza con il PSG.
Ecco le fasi salienti del suo intervento: “Credo che il Napoli abbia una squadra fortissima ma non più sudamericana come qualche anno fa. Scudetto? Il Napoli ha tutto per vincerli, la partita contro l’Inter lo vincono le squadre che possono arrivare in alto. Con De Laurentiis non mi sto sentendo, parlo con altre società per alcuni dei miei giocatori”.
“Higuain? Lo conosco bene, è un grandissimo calciatore o ogni tanto ceniamo anche assieme. Lo vedo bene a Napoli e mi sembra felice. Un tandem con Lavezzi? Me li immagino in Nazionale. ADL è sempre stato chiaro sul fatto che non vuole un ritorno del Pocho in azzurro. Forse il presidente preferisce una squadra più europea che sudamericana. Lavezzi ha il contratto in scadenza col PSG e gli manca l’Italia, il ritorno in Serie A è una possibilità. La prima scelta in Italia è sempre Napoli ma vista la volontà del presidente non sarà possibile rivederlo con la maglia del Napoli. Napoli resta la seconda casa di Lavezzi, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Credo resterà a Parigi fino a Giugno e poi si vedrà. Oggi le 2-3 squadre che vogliono el Pocho in Serie A hanno una forte rivalità col Napoli e vederlo con un’altra maglia non sarà bello per i tifosi azzurri”.
Campagnaro? Ha 35 anni e sta bene a Pescara. Ha scelto di restare in Italia piuttosto che tornare in Argentina”.
