Venerato: “Due obiettivi tramontati per il Napoli, può nascere una trattativa col Milan”

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato che ha rivelato alcune importanti notizie sul mercato invernale degli azzurri.

Il giornalista ha espresso: ““Al Napoli non interessano Suso e Nocerino, che il Milan darebbe volentieri alla società azzurra. Soriano? Faceva parte di un progetto tattico abbandonato, quello del 4-3-1-2: il Napoli cerca un mediano, non è piaciuto l’atteggiamento tenuto per una estate intera dato che il calciatore aspettava il Milan. I rossoneri darebbero volentieri in prestito uno tra Suso e Nocerino, ma il Napoli non li segue: preferirebbe Andrea Poli, dopo la rottura della trattativa per Matias Vecino. Una trattativa tortuosa, ancora da impiantare, ma non impossibile: la notizia è arrivata sia all’agente di Poli che a Galliani. Si è fatto anche il nome di Romulo del Verona, ma non eccita molto.
Badu e Obiang? Il Napoli li ha seguti in passato, sono stimati dalla società ma tatticamente sono poco seguiti da Sarri: il mister chiede un centrocampista con caratteristiche che non hanno Badu ed Obiang, non arriveranno Rugani e Vecino ma un giocatore che si avvicina come idee di calcio è Andrea Poli, che si avvicina al tipo di gioco fatto da Allan”.

Articolo precedenteSerie A – Bologna-Napoli, le ultime di formazione: pochi dubbi per Sarri
Articolo successivoDa Castelvolturno – Partitella a tema e tattica in vista del Bologna, ancora differenziato per un azzurro