Sky – Di Marzio: “Bournemoth a Napoli per due operazioni. Imminenti due rinnovi”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del calciomercato degli azzurri in entrata e dei possibili rinnovi di contratto:

“Giusto che sia tornato il grande entusiasmo che sta seguendo il Napoli in città ma anche nel resto d’Italia. Si è ricreata questa voglia di Napoli, quando si va cosi bene si raggiunge un obiettivo importante. Il rinnovo più imminente potrebbe essere quello di Jorginho, la settimana prossima potrebbe essere decisiva”.

Higuain? “Quello che conta di più è come il giocatore nella squadra e nella città, non ho mai visto il pipita stare cosi bene. È un giocatore che per rendere bene deve essere felice. Andare ad inserire in questo contesto, soprattutto nei titolari, un giocatore straniero che non conosce il campionato, si fa fatica con un allenatore come Sarri. Se vai a prendere Zouma del Chelsea, il tempo che arriva, capisce la lingua e tutti i dettami dell’allenatore, passano quattro mesi e finisce il campionato”.

Romulo? “Non è più forte di quelli che ha già il Napoli. Anche il rinnovo di Ghoulam sta andando avanti, la società si sta muovendo bene. Il Bournemouth è venuto a Napoli per parlare di De Guzman e Zuniga, entrambe le operazioni si potrebbero fare proprio perchè i dirigenti si sono mossi arrivando fino all’ombra del Vesuvio”. 

Articolo precedenteVita da fantallenatore: Squalifiche pesanti per le big, Inter col dubbio Icardi e il Napoli recupera pezzi. Roma chi sarà il portiere? Le ultime dai campi…
Articolo successivoInsigne: “Il Trentino è un posto stupendo. Higuain? Sta facendo grandi cose, ecco cosa penso di lui”