Home News FUTSAL – Lollo Caffè Napoli, male la prima di Cipolla. Adesso sotto...

FUTSAL – Lollo Caffè Napoli, male la prima di Cipolla. Adesso sotto con la Luparense

Con una sconfitta di misura si chiude la prima gara di mister Cipolla sulla panchina del Napoli C5. Una sconfitta tanto pesante quanto amara quella subita dai partenopei in casa del Pescara campione d’Italia, capace di rifilare agli azzurri sei reti. Pesante quindi nel risultato, amara invece per la qualità di gioco espresso da Bico e compagni, in cui si è visto qualcosa di positivo, come lo stesso Cipolla ha commentato a fine incontro.
LA CLASSIFICA – Con solo due punti il Napoli C5 è il fanalino di coda del campionato, ma comunque destinato a i playout contro la penultima, attualmente la Luparense. La salvezza dista appena quattro punti ed è alla portata dei partenopei, che però devono ritrovare al 100% tutta la rosa e i gol di Jader Fornari.
IL PROSSIMO AVVERSARIO – Sabato al “Pala Cercola” di Cerola arriva il Gruppo Fassina Luparense, squadra che detiene il maggior numero di vittorie del campionato di futsal italiano, cinque, insieme alla Roma Robore Certamus Bellum (attualmente decaduta e convogliata nella Roma C5, ndr). La squadra allenata da Juan Francisco Fuentes, nonostante la bassa posizione di classifica, vanta nella propria rosa futsaleri di spessore come l’estremo Miarelli, Giasson, Taborda e Honorio, ma anche gli emergenti Morassi, Caverzan e Baron.
IL SETTORE GIOVANILE – L’Under 21 di mister Fabio Oliva ha conquistato l’ennesima vittoria, questa volta nel derby contro Lpg Group di Casoria. Il risultato finale è stato di 4-3 per gli azzurrini che restano incollatti alla Golden Eagole Partenope. Successo anche per gli Allievi provinciali di De Andrade, che si disfano del New Club con un secco 6-3.
A cura di Gianfranco Collaro per MondoNapoli.it

Exit mobile version