CdM, Melania Gabbiadini si racconta: “Manolo sta bene ed è a lavoro per trovare sempre più spazio. Odio tra Napoli e Verona? Esiste dai tempi di Maradona, vi racconto cosa ne penso…”

“Manolo sta bene. Lavora duro in allenamento per poter avere maggiore spazio quanto prima. L’obiettivo è ritagliarsi più minuti in campo. Gli attaccanti del Napoli sono tutti molto bravi. Lui non si risparmia mai e sa che deve continuare a dare il massimo in ogni occasione che gli si presenta”. Parole di grande sostegno quelle di Melania Gabbiadini per il fratello Manolo, al momento ai box per infortunio. L’attaccante del Verona femminile ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno, ecco un estratto:

“Il Napoli è una buona squadra che gioca un ottimo calcio, gli azzurri hanno finalmente ha trovato un’identità di gioco. Lunedì la sfida contro l’Inter sarà utile per chiarire quali possano essere gli obiettivi. Scudetto? Sarei felice per Manolo. bisogna guardare partita dopo partita cercando di migliorare e di aggiungere sempre qualcosa in più”.

La sorella dell’attaccante azzurro continua affrontando un tema molto delicato, e cioè quello dell’accesa rivalità tra Verona e Napoli:

“L’odio profondo tra le due tifoserie esiste e si avverte ma da tempo, il rapporto era incrinato già ai tempi di Maradona. Se non è razzismo poco ci manca. Non bisogna esagerare però, la tifoseria veronese è grande, appassionata ma sbaglia ad avere questo atteggiamento e a gridare questi cori. Gli sfottò ci possono stare ma bisogna restare nei ranghi della correttezza”.

Insigne? “Era stato già puntato dalla tifoseria veronese quando era col Pescara. E’ chiaro che anche un giocatore in situazioni così difficili deve avere equilibrio. Un calciatore potrebbe fare tanto in questo senso anche quando rilasciamo dichiarazioni cercando di trovare le parole giuste per conciliare gli animi già irritati”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteAllerta terrorismo, in vista di Bruges-Napoli diverse misure preventive per proteggere gli azzurri: tutti i dettagli
Articolo successivoBruges-Napoli, nuovi retroscena sulla decisione di giocare a porte chiuse: la richiesta del club belga era ben più estrema, i dettagli