Massimo Caputi preannuncia: “L’Inter indirizzerà la partita sul piano fisico, non ha qualità a centrocampo. Vi dico cosa deve fare il Napoli per vincere…”

Massimo Caputi, noto giornalista Rai, è intervenuto nella trasmissione “Il bello del calcio”, dove ha provato a spiegare che partità sarà quella che vedrà di fronte Napoli e Inter.
Ecco le dichiarazioni: “L’Inter arriverà a Napoli e si difenderà. Mancini probabilmente cambierà anche modulo aggiungendo un uomo in più a centrocampo. La mediana sarà molto forte fisicamente, cercando di portare la partita sul piano fisico. Proveranno a fare la stessa partita di tante altre squadre che hanno affrontato il Napoli, chiudendosi e provando a ripartire”.

Poi prova a dare un consiglio a Maurizio Sarri: “Gli azzurri non devono essere frenetici, l’Inter ha dei punti deboli in difesa con molta pazienza si puo’ trovare il pertugio giusto. Sarri deve lavorare sulla psicologia della squadra e infondere dentro di loro la voglia di schiacciare i neroazzurri ma senza rischiare di prendere contropiedi fatali”

Articolo precedenteNapoli, che la settimana più importante dell’anno abbia inizio
Articolo successivoTMW – Un giocatore del Napoli vicino al rinnovo di contratto