Antonella Leardi, nel giorno del compleanno di Ciro, dichiara su Radio Crc: “In quella finale di Coppa Italia c’è stato attentato pari a quello dell’ISIS”

Oggi, lunedì 23 novembre, Ciro Esposito avrebbe dovuto fare 31 anni. Per tale ragione la madre, Antonella Leardi, è stata intervista su Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete.

Ecco cosa ha dichiarato: “Oggi Ciro avrebbe dovuto fare 31 anni e sto festeggiando il Ciro day con una serie di eventi e manifestazioni in giro per gli ospedali e le scuole della città di Napoli. E’ bello ed emozionante vedere il calore delle persone nonostante il momento di paura generale. Dopo un anno e mezzo c’è un riscontro molto grande perché mi circondano persone che hanno testa e cuore e altre che sono colme di avidità e criticano solo perché non capiscono la mia volontà di portare il nome di Ciro sempre in vita. Mi batto affinché non accada più quello che è successo a me. Il momento mediatico è finito ora mi circonda solo gente che vuole pace. Il giudice vuole presto risolvere il processo ed infatti ci sono diverse date fino a Marzo. Sono emerse cose che sapevamo già e che adesso sa anche la Digos. In quella finale di Coppa Italia c’è stato un attentato pari a quello dell’Isis, il calcio non c’entra nulla”.

Articolo precedenteMercato, Di Marzio: “Vi spiego la situazione del Napoli per gennaio”
Articolo successivoFOTO – Napoli, che numeri in difesa! Anche il profilo twitter del Napoli celebra il record del reparto arretrato