Home Interviste L’ex Campagnaro: “Sarebbe strano vedere il Pocho alla Juve. Ecco a quale...

L’ex Campagnaro: “Sarebbe strano vedere il Pocho alla Juve. Ecco a quale partita sono più legato”

L’ex difensore azzurro Hugo Campagnaro, attualmente in forza al Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“La squadra deve provare con tutte le forze a raggiungere un obiettivo che non è stato mai raggiunto negli ultimi anni. La squadra in avanti non ha eguali ed in difesa sta facendo molto bene. L’allenatore è molto bravo nella fase difensiva. Il campionato è molto equilibrato, ma il Napoli lo vedo molto bene anche paragonandolo alle altre. Solo la Roma può fare paura a questa squadre, le altre no”. 

Higuain in Nazionale? “Non avevo dubbi, il Pipita sta confermando quanto di buono sapevamo e lo sta facendo sia con l’Argentina sia in club”.

La partita a cui sono più legato? “Penso al mio gol sul campo della Lazio, ma ci sono tante partite indimenticabili. Penso alla finale di Coppa Italia con la Juventus ed alla gara di Champions League con il Chelsea”. 

Lavezzi? “L’ho sentito solo un paio di volte dopo il Mondiale, di certo mi farebbe strano vederlo con la maglia della Juventus. Dopo tre anni a Napoli, nei quali abbiamo legato molto, mi piacerebbe ricordarlo solo con la maglia azzurra. Il Pocho è una brava persona e sappiamo tutti che è anche un campione”.

Modulo del Napoli? “Il 4-3-3 ha dato stabilità, all’inizio c’erano dei problemini ma sono stati risolti. Seguendo Sarri in fase offensiva si diventa perfetti, il mister è uno dei migliori in Serie A, anche il suo Empoli era bellissimo da vedere. Il Napoli sta subendo pochissimo e chi prende pochi gol rischia di vincere il campionato”.

Possibile finale di Europa League? “Assolutamente plausibile, se la giocano con chiunque in ogni competizione: è il Napoli più forte degli ultimi anni”.

 

 

 

Exit mobile version