Filardi: “Tre nomi per il mercato di gennaio del Napoli”

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Marte in merito al momento positivo dei partenopei.

Di seguito le sue parole: Il Napoli è competitivo e lotterà fino alla fine per la vittoria finale. Sullo scudetto influirà molto il mercato di gennaio, che potrebbe rinforzare le altre squadre di A. Con un paio di acquisti gli azzurri non avranno problemi. Servono calciatori già pronti per il campionato italiano, che possano dare subito il loro contributo. Un esempio? Rugani. L’allenatore già lo conosce bene, e il difensore ex Empoli è un prospetto molto importante. Non sta trovando spazio nella Juventus, e potrebbe scegliere di passare in maglia azzurra. A centrocampo mi piace Badu, visti i buoni rapporti con la dirigenza friulana e il prezzo di cartellino non elevatissimo, ma anche Poli potrebbe fare al caso di Sarri.

Verona? Sul piano tecnico non c’è gara, ma non è mai una partita banale, vista la rivalità tra le due formazioni. I gialloblù non molleranno un solo centimetro e hanno un tridente offensivo da non sottovalutare.

Articolo precedenteCdS – Giuntoli guarda in Spagna per il mercato di gennaio
Articolo successivoDs Empoli: “Un nostro giocatore obiettivo del Napoli, ma non solo…”