Rampulla: “Juve, guai a cedere Rugani, ti spiego il perchè”

Daniele Rugani è sempre più l’oggetto del desiderio del Napoli di Sarri. Il difensore italiano ha giocato per soli tre minuti in questa stagione e le squadre che vorrebbero acquistare il giocatore sono molte e si fanno sentire. A proposito di ciò è intervenuto Michelangelo Rampulla che ha parlato della complicata situazione del giocatore ex Empoli.

L’ex calciatore della Juventus ha affermato che: “Rugani è un potenziale fuoriclasse e club come Napoli, Arsenal e Fiorentina sono sulle sue tracce. Se fossi in Agnelli lo terrei, anche se il prestito per sei mesi è la soluzione giusta. La cessione a titolo definitivo sarebbe molto azzardata specialmente se ad una diretta concorrente in Italia. Bisogna pensare al futuro, la Juve deve sempre trattenere i calciatori più forti. Se Rugani vale davvero 20 milioni in futuro potrebbe anche valere di più. la Juve non può fare a meno di questi elementi”.

 

Articolo precedenteEnrico Fedele: “Benitez è stato arrogante nei due anni a Napoli, ecco perchè la squadra è andata male”
Articolo successivoHiguain a Olè: “Vi svelo il segreto della rinascita”