Prossima avversaria del Napoli, questa è la situazione in casa Verona

Il prossimo week end tutti gli appassionati della Serie A dovranno fare a meno del turno settimanale della massima serie italiana. La sosta, causa Nazionali, sembra arrivare al momento giusto per alcune squadre che sono in difficoltà, per altre per rifiatare dopo aver affrontato diversi impegni, per altre ancora per poter ammortizzare al meglio il cambio di guida tecnica.

Uno dei club che potrebbe giovare della sosta è il Verona, prossimo avversario del Napoli. Il club scaligero vive un momento di grave difficoltà, il peggiore dal ritorno in Serie A. Il tecnico Andrea Mandorlini è in bilico e i gialloblu sembrano soffrire particolarmente l’assenza del bomber Luca Toni. 

Proprio per quanto riguarda i veneti, il programma di allenamenti è piuttosto fitto: quest’oggi doppia seduta. La prima è stata svolta la mattina intorno alle 10:30, la secondo inizierà intorno alle ore 16. L’allenamento si svolgerà a Peschiera e l’accesso sugli spalti sarà permesso a chiunque voglia assistervi. Sono tre i giocatori che stanno lavorando a parte: Albertazzi, Pazzini e Sala. Recuperato, invece, Fares dopo il lungo stop che ha dovuto osservare in seguito ad un grave infortunio.

Articolo precedenteEuropa League – Brugge-Napoli, biglietti in vendita dalla settimana prossima: tutte le info per l’acquisto
Articolo successivoFOTO – Prevendita Napoli-Inter, si va verso il record stagionale al San Paolo