Home News Genoa-Napoli si avvicina: attenzione ai cartellini gialli, c’è un azzurro diffidato

Genoa-Napoli si avvicina: attenzione ai cartellini gialli, c’è un azzurro diffidato

Manca, ormai, pochissimo per Genoa-Napoli match valevole per la decima giornata di Serie A. La sfida tra le due compagini gemellate da oltre trent’anni rappresenta una delle sfide più affascinanti di questo turno: ci si aspetta un clima davvero gradevole e festoso sugli spalti e una partita molto combattuta e spettacolare tra due squadre che non rinunciano affatto a lasciare il pallino del gioco agli avversari.

Dopo il risultato di ieri tra Inter e Roma, gli azzurri hanno l’occasione di agganciare i nerazzurri in testa alla classifica con una vittoria. I rossoblu, dalla loro, non vivono una situazione in classifica troppo felice e vengono da un pareggio ricco di colpi di scena e di gol contro il Torino. Sarà il campo a dire quale delle due squadre riuscirà nel proprio obiettivo.

Tuttavia in casa Napoli c’è da segnalare che un difensore azzurro è diffidato e rischia di saltare il prossimo match contro l’Udinese: si tratta di Kalidou Koulibaly. Il franco-senegalese rappresenta uno dei punti fermi del Napoli di Sarri anche se, nel match infrasettimanale contro il Palermo, non ha affatto sfigurato Chiriches. Attenzione, dunque, ai cartellini gialli oltre che al risultato.

Exit mobile version