Sarri vuole a tutti i costi un suo pupillo, ecco la strategia per portarlo a Napoli

Uno dei reparti che sicuramente a gennaio verrà rinforzato con nuovi innesti è la difesa. Il sogno di Maurizio Sarri si chiama Daniele Rugani. Il giovane talento italiano al momento sembra essere ai margini del progetto bianconero, Allegri, nella conferenza stampa di ieri di Champions League, ha difatti confermato che non ritiene ancora pronto il giocatore per palcoscenici importanti.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Napoli starebbe dunque attuando un’importante strategia per portare il difensore, pupillo di Maurizio Sarri, ai piedi del Vesuvio. Il portale sportivo riferisce che De Laurentiis potrebbe intervenire, avanzando da un momento all’altro alla Juve un’offerta importante: prestito e diritto di riscatto per una cifra di 20 milioni di euro, lasciando ai bianconeri il diritto di “recompra”, stessa tattica usata dalla dirigenza piemontese per prelevare Morata dal Real Madrid.

Articolo precedenteChievo, Pellissier: “Contro gli azzurri daremo il massimo. Higuain? Un fuoriclasse!”
Articolo successivoMidtjylland, il tecnico Thorup: “Contro il Napoli la partita più importante della nostra storia, daremo il massimo”