Un pilastro viola potrebbe saltare la sfida contro il Napoli, ecco cosa trapela da Firenze

Nikola Kalinic, attaccante classe 1988, è al momento uno dei pilastri più in forma della Fiorentina. Il croato in 7 presenze, tra coppa e campionato, ha già realizzato ben 5 reti, confermandosi uno degli intoccabili di Paulo Sousa. Tuttavia nella gara di ieri, Croazia-Malta valevole per le qualificazioni ad Euro 2016, il giocatore è uscito al minuto 60, per affaticamento muscolare ed un bruciore al posteriore di entrambe le cosce. Nelle prossime ore le condizioni dell’attaccante saranno valutate ed esaminate con maggiore attenzione dallo staff medico della Fiorentina. In caso di forfait, Babacar sarebbe destinato a vestire la maglia da titolare contro gli azzurri, che ben ricordano un suo goal a Napoli-Fiorentina del 2010, finita 1-3 per i viola.

Articolo precedenteSerie A – Chievo-Napoli, domani parte la vendita per il Settore Ospiti: ottima iniziativa per chi ha la tessera del tifoso
Articolo successivoInsigne, l’agente: “Contro la Fiorentina una gara bellissima. Futuro? Lorenzo vuole vincere a Napoli!”