Mercato invernale, a gennaio il Napoli ci riproverà per un giocatore seguito in estate

Con la sosta del campionato, causa Nazionali, si torna a parlare di mercato. In ottica Napoli potrebbero esserci importanti novità nella sessione di Gennaio. Infatti la società partenopea potrebbe tornare sul mercato per dare alla rosa le pedine mancanti affinché la squadra possa provare ad arrivare a lottare fino alla fine su tutte e tre le competizioni. Si vedrà se si riaprirà la trattativa Soriano, ma soprattutto potrebbe tornare di moda un nome, molto gettonato in chiave azzurra durante la scorsa estate.

Stiamo parlando del difensore greco Marios Oikonomou. Il centrale del Bologna è uno dei pochi a salvarsi tra le fila dei rossoblu che ora, addirittura, si ritrovano ultimi in classifica con l’attacco peggiore della Serie A. Tuttavia la squadra di Delio Rossi ha più certezze per quanto riguarda la fase difensiva soprattutto proprio grazie al difensore che quest’estate il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, aveva indicato come acquisto gradito.

Vedremo se Giuntoli tenterà di sferrare il colpo decisivo per Oikonomou. Certamente servirà un’offerta convincente dal momento che difficilmente gli emiliani cederanno, a campionato in corso, uno dei loro pezzi pregiati.

Articolo precedenteDi Marzio: “Strinic sembra non aver convinto Sarri. Questi i giocatori specifici che servono al tecnico”
Articolo successivoHysaj in esclusiva a “E’ azzurro”: “Napoli? Ecco cosa penso …”