Hysaj in esclusiva a “E’ azzurro”: “Napoli? Ecco cosa penso …”

Domani, in tutte le edicole campane, ci sarà la nuova edizione della rivista napoletana “E’ Azzurro” in cui verrà riportata un’intervista esclusiva al terzino albanese del Napoli, Elsed Hysaj. Tante dolci parole per la sua nuova città e per la sua nuova avventura in azzurro.

Un salto non da poco quello che gli ha permesso di approdare in una delle migliori squadre in Italia da una piccola realtà come quella empolese. Alla sua prima avventura in una big, sebbene qualche difficoltà iniziale, sembra si stia ambientando bene a giudicare dalle ultime uscite. Tuttavia parte del merito va all’allenatore Maurizio Sarri che già lo conosceva ad Empoli e che qui sta cercando di consacrare assieme ai successi della squadra.

 Ecco alcune anticipazioni dell’ex Empoli: “Napoli? E’ accogliente come la mia terra. Voglio vincere tanti trofei qui. Sono orgoglioso di essere il giocatore albanese più pagato della storia e per me è un’emozione giocare nella squadra di un campione che seguivo da piccolo come Maradona”.

Articolo precedenteMercato invernale, a gennaio il Napoli ci riproverà per un giocatore seguito in estate
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Insigne pronto per la Fiorentina: arrivano conferme