Nazionale, Quagliarella: “Faccio il tifo per il Napoli, ho detto a Insigne…”

Direttamente da Coverciano, Fabio Quagliarella, durante la conferenza stampa ha risposto ad alcune domande sul campionato e sul Napoli.

Queste le sue parole: “Col Torino stiamo facendo un grande campionato, al rientro ci saranno una serie di partite toste, ma se giochiamo da Toro daremo tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Il Napoli? Ero e sarò sempre un tifoso del club azzurro, sono in camera con Insigne e gli ho detto di crederci fino in fondo. Lo scudetto al Napoli, il Torino in Champions e la convocazione agli Europei? Ditemi dove devo firmare e lo faccio subito. Sarebbe un sogno, è troppo presto per parlarne perchè sono passate appena sette giornate di campionato, però me lo auguro”.

Insigne? “E’ un grande giocatore, lo conosco da tantissimo tempo, spero continui a fare così bene. Mi fa molto piacere essere in camera con lui, parliamo esclusivamente in napoletano e ci divertiamo molto”. Chiusura sulla capolista del campionato, la Fiorentina: “Quella di Paulo Sousa è una grande squadra. E’ una delle sorprese, ma vedendola giocare merita di stare in testa alla classifica”.

Articolo precedenteFOTO – Lorenzo Insigne su instagram pronto per la conferenza stampa
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Il Napoli di Milano quasi perfetto, su Higuain…”