In Europa spopola la “manita” e Sky lancia la sfida: Serie A, sotto a chi tocca!

Questione di talento o semplice fortuna? Sta di fatto che in Europa è già scoppiata la moda della “manita”: cinque gol nella stessa partita. Il primo ad aprire le danze è stato Lewandowski, seguito da Cristiano Ronaldo e Aguero che hanno subito raccolto la sfida. E se Bundesliga, Liga e Premier League hanno avuto la loro goleada, all’appello manca proprio la nostra Serie A. La domanda, allora sorge spontanea: chi realizzerà l’impresa nel campionato italiano?
I colleghi di Sky hanno provato a stilare una lista di possibili candidati: Dzeko, Eder, Higuain, Icardi, Kalinic, Dybala, Morata. Il Napoli è in gran forma ed è stato già in grado di rifilare una pioggia di gol agli avversari, che sia proprio il Pipita il predestinato alla cinquina dei sogni?

Articolo precedenteFOTO TWEET – Pepe Reina non abbandona il ruolo del motivatore neanche per un attimo: ecco il suo ultimo post
Articolo successivoEDITORIALE – Che orgoglio per i napoletani “espatriati” a Milano, gli azzurri regalano una serata speciale!