TWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: da Peppe Iodice che chiede di nuovo scusa a Sarri all’incredulo Genny Savastano di Gomorra La Serie fino all’ironica foto di Luigi De Laurentiis

Dopo la grande vittoria a Milano contro il Milan per 4-0 del Napoli, vediamo un pò i migliori commenti della settimana di tifosi e non su Milan-Napoli:

“Dov’è la difesa! Vergognaaaaaaa” cit. Crudeli” così Twittano gli Autogol, trio comico radiofonico che fanno l’imitazione del tifoso rossonero Tiziano Crudeli.

“Mihajlovic completamente andato:” Abbiamo pagato la fatica del mercoledì di Coppa.Gene Gnocchi sulla bruttissima serata di Sinisa Mihajlovic.

“Dopo aver visto ieri il Milan, MrBee ha detto che si fa vivo lui.” Ancora Gene Gnocchi ironizza sulle quote societarie che dovrebbero andare all’investitore Bee.

… sogno o son desto ? Grande avanti tutta !!” Così Gennaro Savastano, in realtà Salvatore Esposito, dopo il 4-0 del Napoli al Milan.

“Il regalo di compleanno più bello.Decibel Bellini riceve non uno ma quattro regali dalla sua squadra!

“Prendetevela con me, ma lasciate stare Sarri” Vi ricordate chi lo disse? Ecco: così si difende un progetto.” Così Marco Foroni, giornalista Mediaset, sui commenti che fece Aurelio De Laurentiis a inizio stagione quando Maurizio Sarri veniva criticato da piazza e stampa.

“4-0 al Milan a San Siro. Questa i napoletani se la segnano.” Ivan Zazzaroni dopo l’incredibile risultato di San Siro.

“Allannnn…oiiiiiii….Napoliiiiii; Lorenzooooooo…mamm ro Carmineeee….gooolllllll; San Lorenzoooo….Mammaaaa miaaaa…gooolllll; Mi fermerei quì solo per rispetto nei confronti del Maestro Sarri di nuovo tante scuse!; Con un altro allenatore la sosta sarebbe stata negativa. Con Sarri mi sà che serve per migliorare ancora” Peppe Iodice twitta addirittura sei volte per esaltare la grandissima prova del Napoli e cerca di rincuorare il milanista Diego Abatantuono.

“Grande Napoli!!!” Commento semplice, schietto e stavolta non ironico quella di Frank Matano.

E per chiudere ecco la foto postata da Luigi De Laurentiis dopo Milan-Napoli:

Screenshot_2015-10-05-15-46-44_1

Articolo precedenteSette, come settima giornata, come sette sorelle
Articolo successivoSTRISCIA LA NOTIZIA – Tapiro d’oro a De Laurentiis