OGGI AVVENNE – 27 settembre 2011 il 2-0 di Hamsik e Cavani al Villarreal in Champions League

Il giorno 27 settembre il Napoli ha giocato sedici partite, nove in serie A, tre in serie B, una in Champions League e tre in coppa Uefa, ottenendo otto vittorie e quattro pareggi con quattro sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 al Villarreal nella seconda giornata del gruppo A della Champions League-2011/12.

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik (79′ Mascar), Lavezzi (88′ Santana), Cavani (71′ Pandev)

I gol: 15′ Hamsik, 17′ Cavani (rig)

Quel Napoli, con 11 punti, ha saputo conquistare il secondo posto del girone alle spalle del Bayern Monaco (13), Il Manchester City di Roberto Mancini e di Balotelli, terzo a quota 10, scese in Europa League. Quarto arrivò, a quota zero, il Villarreal.

Il gol che ha sbloccato la partita è stato di Marek Hamsik. Uno dei suoi 93 gol in maglia azzurra. Lo slovacco, con 364 presenze, è il quarto azzurro di sempre alle spalle di Giuseppe Bruscolotti, primo a 511, i Antonio Juliano, secondo a 505, e di Moreno Ferrario, terzo a 396.

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Juventus, i bianconeri sprofondano al San Paolo: l’ampia sintesi della vittoria azzurra!
Articolo successivoVIDEO – Sarri in conferenza stampa: “Fare felici i nostri tifosi è più importante dei punti in classifica…”