Nove reti contro un rigore sbagliato, ecco il conto aperto tra Higuain e la Lazio

Durante le due stagioni con il Napoli, Gonzalo Higuain vede la Lazio come uno dei suoi bersagli preferiti, tra campionato e Coppa Italia. El Pipita, infatti, ha firmato la bellezza di nove reti nella porta dei biancocelesti; ma il conto del numero 9 in maglia azzurra è ancora in sospeso, perchè contro le grandi prestazioni e queste nove reti si contrappone il rigore sbagliato, nell’ultimo incontro della stagione, proprio qui, al San Paolo, tra Napoli e Lazio.

Il Corriere dello Sport ha sottolineato questo aspetto, questa sorta di feeling e conto aperto tra Higuain e la Lazio. Casualità o meno, l’argentino è diventato un incubo per la difesa biancoceleste, e questo terrore psicologico potrebbe essere uno dei fattori di svolta di questa serata.

Articolo precedenteULTIM’ORA SKY – Ugolini afferma: “C’è aria di rivincita a Napoli, Sarri conferma il modulo e sceglie gli undici titolari”
Articolo successivoCOMUNICATO UFFICIALE – I biglietti per la gara in trasferta con il Legia Varsavia saranno messi in vendita a breve