Questa sera 2a puntata di Stile Partenopeo su Radio MondoNapoli!

Grande appuntamento con MondoNapoli.it! Venerdì 18 settembre alle ore 18.30 andrà in onda la seconda puntata di Stile Partenopeo, format radiofonico targato MondoNapoli condotto da Vincenzo Buonpane e Alessio D’Aco. Parleremo della partita degli azzurri contro il Club Brugge e l’Empoli e affronteremo le tematiche riguardanti il match di domenica con la Lazio.

Ospiti di questa puntata anche Antonio De Rosa e Gennaro Giugliano, direttori della nostra testata giornalistica online. Potete seguirci cliccando sul link che condivideremo sulla pagina “Mondo Napoli” oppure andando sulla pagina Facebook “Radio Stile Partenopeo”.

Inoltre potrete seguirci anche su spreaker.com, scrivendo nella barra di ricerca “Stile Partenopeo”. Avrete la possibilità di interagire con noi chiamando o mandando un messaggio suWhatsApp con le vostre domande o considerazioni al numero 3298863731 oppure lasciando una mail a stilepartenope@gmail.com. Vi aspettiamo in tanti affrontando gli argomenti con l’unico Stile che conosciamo e condividiamo, quello Partenopeo!

Articolo precedenteBuona la prima, il Napoli asfalta il Brugge e Sarri finalmente può gioire
Articolo successivoGhoulam: ”Serve tempo per imparare i movimenti di Sarri”