Home News Buona la prima, il Napoli asfalta il Brugge e Sarri finalmente può...

Buona la prima, il Napoli asfalta il Brugge e Sarri finalmente può gioire

 “Il secondo tempo di Empoli è la dimostrazione che il Napoli deve avere più ‘cazzimma‘” queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza alla vigilia del match di Europa League contro il Club Brugge. Infatti, contro i belgi il Napoli ha dimostrato di essere molto più cattivo rifilando un netto 5-0 agli avversari.

Cambio di modulo iniziale per l’allenatore toscano che si presenta col 4-3-3 con Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Jorginho all’esordio da titolare in stagione in cabina di regia, mezzali David Lopez e Hamsik, tridente da spettacolo con Callejon e Mertens a supporto di Gonzalo Higuain.

Napoli che parte subito forte realizzando ben 3 goal in 25 minuti, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo e dimostrando di essere nettamente superiore. Secondo tempo meno aggressivo ma comunque efficace con altri 2 gol che completano la “manita” del Napoli.

Ottima la reazione del Napoli dopo tante critiche, prima vittoria per Sarri, che da adesso può lavorare più sereno e con la consapevolezza di avere tra le mani un grande Napoli.

Luigi De Simone

Exit mobile version