Buona la prima, il Napoli asfalta il Brugge e Sarri finalmente può gioire

 “Il secondo tempo di Empoli è la dimostrazione che il Napoli deve avere più ‘cazzimma‘” queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza alla vigilia del match di Europa League contro il Club Brugge. Infatti, contro i belgi il Napoli ha dimostrato di essere molto più cattivo rifilando un netto 5-0 agli avversari.

Cambio di modulo iniziale per l’allenatore toscano che si presenta col 4-3-3 con Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Jorginho all’esordio da titolare in stagione in cabina di regia, mezzali David Lopez e Hamsik, tridente da spettacolo con Callejon e Mertens a supporto di Gonzalo Higuain.

Napoli che parte subito forte realizzando ben 3 goal in 25 minuti, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo e dimostrando di essere nettamente superiore. Secondo tempo meno aggressivo ma comunque efficace con altri 2 gol che completano la “manita” del Napoli.

Ottima la reazione del Napoli dopo tante critiche, prima vittoria per Sarri, che da adesso può lavorare più sereno e con la consapevolezza di avere tra le mani un grande Napoli.

Luigi De Simone

Articolo precedenteSan Paolo, c’è l’accordo con De Laurentiis
Articolo successivoQuesta sera 2a puntata di Stile Partenopeo su Radio MondoNapoli!