Buon compleanno MondoNapoli! Sogni realizzati e nuovi progetti da rincorrere

Ci ritroviamo qui, dopo un anno. Dove le speranze possono accompagnare un gruppo di giovani accomunati dalla stessa passione. Dopo 365 giorni ad ognuno di noi viene l’istinto di voltarsi indietro e pensare “Trascorso un anno, quanto è cambiata la mia vita? Che persona ero e chi sono oggi?”. Girarsi e scoprire di aver vissuto e superato momenti difficili, ma anche gioie importanti. In un anno quanto può cambiare! Possono realizzarsi sogni, possono nascerne altri, si può incontrare l’amore di una vita…

 

Possiamo ben dire di aver vissuto appieno queste situazioni: riscoprire l’amore per il giornalismo, realizzare il sogno di fare informazione, non accontentarsi ancora ma spingersi oltre, per fornire a chi ci segue un servizio degno e colmo di passione. Tante sono le persone da ringraziare per aver raggiunto risultati importanti dopo un anno di attività: le oltre cinquanta collaborazioni in un anno testimoniano il vivo interesse di cui ha sempre goduto MondoNapoli. Ai collaboratori passati e presenti va un sentito ringraziamento per aver contribuito alla  nostra storia, per la dedizione e la fiducia riposta nel progetto.

 

Il primo pensiero però va a tutti i nostri lettori. Per il sostegno e la fiducia che da sempre ci mostrate, perché il pubblico, in ogni aspetto della vita, costituisce sempre il dodicesimo uomo in campo che aiuta un calciatore, così come un giornalista, a dare il meglio nel suo lavoro. Girarsi di spalle e scorgere solo un sogno, guardare al presente e cogliere i frutti del nostro lavoro, con tanto altro ancora da realizzare!

 

Buon compleanno MondoNapoli, grazie a tutti voi!

Articolo precedenteAg.Insigne: “Lorenzo è il trequartista ideale di Sarri. Ecco com’è andata tra lui e l’allenatore…”
Articolo successivoDifesa shock: solo una volta il Napoli iniziò peggio