Accordo MondoNapoli-Vice Adv: una nuova veste grafica per tutti i nostri lettori

In data odierna siamo lieti di annunciare il nostro accordo con Vice Adv.
Vice Adv è un’agenzia di comunicazione specializzata nel settore della tipografia, della Corporate Image e nella creazione di piani strategici per piccole e grandi aziende. Agenzia che ha maturato grande esperienza nel mondo del webmarketing seguendo la comunicazione sul web, realizzando siti internet e la gestione dei profili social aziendali.

Da questo momento la grafica della nostra pagina Facebook e del nostro sito saranno interamente curate dal nostro sopracitato Partner.

“Il nostro modus operandi ha 4 punti chiave, racconta Umberto Flagiello, Founder e CEO di Vice Adv:

– Idee per il tuo business: Strategie e piani di comunicazione vincenti per la tua azienda. Innovazione e originalità i nostri punti di forza.
– Passion: La passione per il nostro lavoro è il segreto che ci permette di fare la differenza e raggiungere le mete più ambite.
– Occhio ai dettagli: La conoscenza tecnica e dei processi produttivi diminuiscono i margini di errore e consentono la realizzazione di un ottimo prodotto.
– Fast: Viaggiamo ad alta velocità rispettando scadenze e tempi di consegna, tenendo fede agli standard di qualità richiesti dal cliente. Sviluppiamo idee creative insieme a brand ed aziende che come noi guardano al futuro.

Crediamo nelle persone, prima che nella tecnologia, e nella comprensione del loro comportamento come primo passo per generare valore di business”.

 
Articolo precedenteStrinic, l’agente: “Ivan è contento di essere al Napoli. Futuro? Non dipende dal calciatore”
Articolo successivoCastel Volturno, seduta pomeridiana. Gli azzurri si preparano per l’Europa League