FOTO – Venerdi 4 Settembre alla Cartiera, verrà presentato il libro “I Campioni che hanno fatto grande il Napoli”: tantissimi ospiti illustri

Venerdì 4 Settembre alle ore 18.30 presso la piazza “Cartabianca” del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei, non perderti la presentazione del libro
I CAMPIONI CHE HANNO FATTO GRANDE IL NAPOLI” con tanti ospiti illustri all’evento: Vinicio, Improta, Iezzo, Fedele, Casale, Scarlato e molti altri.  Gli autori del libro sono Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo, edito dalla Newton Compton e impreziosito dalla prefazione di Gianfranco Lucariello. Il volume, uscito il 20 agosto anche nell’edizione economica, passa in rassegna in 82 ritratti fuoriclasse, fenomeni, straordinari calciatori, capitani coraggiosi o di lungo corso, leader in campo o riferimento negli spogliatoi per compagni e tifosi di 89 anni di storia del Napoli. Il libro consta di 352 pagine e delle pregevoli illustrazioni a colori di tutti i campioni. Maradona, Careca, Sivori, Jeppson, Sallustro, Vinicio, Pesaola, Vojak, Krol, Cavani, Hamsik e Higuain tanto per citarne alcuni, ma anche bandiere come Gramaglia, Bruscolotti, Canè, Juliano e Ferrario o napoletani doc come Montefusco, Improta, Ferrara e Cannavaro. Insieme ai 68 Campioni anche le retrospettive di altri 14 “indimenticabili”, scelti stavolta tra i dirigenti, presidenti e allenatori che hanno reso unica la storia azzurra. Alla presentazione parteciperanno alcuni dei campioni celebrati nel libro: Luis Vinicio, Gianni Improta e Gennaro Iezzo. Insieme a loro il celebre e apprezzato dirigente di calcio Enrico Fedele, gli allenatori ed ex azzurri Pasquale Casale e Gennaro Scarlato e alcune firme del giornalismo campano, tra cui Gianfranco Lucariello, Gianluca Gifuni e Massimo D’Alessandro.
Sul palco della “Cartiera”, dalle 18.30 di venerdì 4 settembre, sarà animato un talk show sul Napoli di oggi, con interazione e domande da parte del pubblico presente, che potrà anche avere in omaggio alcune copie del libro rispondendo a semplici quiz sulla storia azzurra. Fotogrammi di essa appariranno nei video del centro commerciale nella sintesi delle gesta e dei gol dei “Campioni”. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi del Napoli e gli appassionati di calcio!

Ecco la foto del libro:

Articolo precedenteSky Sport conferma, un azzurro sarà titolare nella gara di stasera al Franchi di Firenze
Articolo successivoAg. Rugani: ” Daniele deve tutto a Sarri, ma vi spiego la differenza tra Napoli e Juve in ambito della trattativa”