Home Calciomercato Di Marzio: “De Guzman al Sunderland? Questa la situazione attuale”

Di Marzio: “De Guzman al Sunderland? Questa la situazione attuale”

E’ sempre più lontano da Napoli il futuro di Jonathan De Guzman. Il centrocampista olandese, arrivato in Campania solamente dodici mesi fa, dopo un buon inizio di stagione caratterizzato da presenze e gol è finito sempre più ai margini della squadra fino a scomparire del tutto dalle convocazioni dell’allora tecnico Rafa Benitez.

Ma anche con Maurizio Sarri la musica non è cambiata con il giocatore che non è mai parso integrato all’interno della squadra e da cui la decisione di cederlo. Dopo dei sondaggi da parte del Marsiglia, con la trattativa che è saltata con le dimissioni di Marcelo Bielsa, è il Sunderland la squadra più vicina ad acquisirne le prestazioni.

Sul suo blog Gianluca Di Marzio, esperto di mercato su Sky, ha fatto il punto della situazione circa la situazione: “Spazio al Napoli? Poco. De Guzman ha le valigie pronte, destinazione Sunderland. Anche se non ancora convinto, nemmeno dopo aver parlato con l’allenatore degli inglesi Advocaat, olandese come lui, la società azzurra spingerebbe per una sua partenza. Il sì definitivo ancora non è arrivato da parte dell’ex Swansea, allora si continua a lavorare, in attesa che la trattativa si sblocchi”.

Exit mobile version