Riccardo Saponara, grande obiettivo del Napoli: “Il nostro obiettivo è la salvezza, ecco cosa penso del nostro gruppo…”

L’Empoli del Presidente Corsi riparte da Marco Giampaolo con l’obiettivo di guadagnare un’altra salvezza sul campo all’insegna del bel calcio. Uno degli uomini più importanti della squadra azzurra, Riccardo Saponara, ha parlato ai margini della presentazione della squadra, fissando i suoi obiettivi stagionali:

“Sono contento di far parte di questo gruppo e di aver cominciato la preparazione con la squadra, perché è molto differente da quanto fatto l’anno scorso quando sono subentrato a stagione in corso. Adesso dobbiamo collaudare i meccanismi con il lavoro. Abbiamo perso dei giocatori, ma come già dimostrato non c’è bisogno di nomi altisonanti per raggiungere i propri obiettivi. L’importante è che ci siano lavoro e passione, valori attraverso i quali si può raggiungere di tutto. Siamo un gruppo con dei ragazzi con importantissimi valori umani. Abbiamo l’occasione di dimostrare che possiamo raggiungere un’altra salvezza, e che quella raggiunta l’anno scorso non è stato un caso. Avremo un nuovo allenatore e nuovi giocatori ma possiamo farcela”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Articolo precedenteIl Mattino – Maradona shock, Diego junior: “Sono arrabbiato, mio padre ha detto tante bugie. Ecco cosa avrei voluto…”
Articolo successivoD’Ambrosio, parla l’agente: “Interesse del Napoli? Ecco come stanno le cose realmente”