De Magistris: “Al San Paolo convivono musica e calcio, le due grandi passioni dei napoletani”

Attraverso la sua pagina Facebook, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato del concerto di Jovanotti al San Paolo:

Sono felicissimo che lo stadio oggi riapra nuovamente alla musica con il concerto di Lorenzo al quale voglio dire grazie per la sensibilità dimostrata per la città e per Pino Daniele, che è la Città….

Sarà emozionante ascoltare Jovanotti cantare il ricordo, assieme a grandi artisti come Ramazzotti e James Senese, dell’immortale arte di Pino.

Questi due straordinari concerti, prima quello di Vasco e stasera quello di Jovanotti, dimostrano che questa è una strada senza ritorno. Lo stadio è della Città di Napoli ed al suo interno possono convivere calcio e musica, due fattori, tra l’altro, determinanti per la crescita della nostra Città.
Penso che la stragande maggioranza dei napoletani vogliano godere sia delle magie dei nostri calciatori che delle emozioni delle piu grandi rock star nazionali ed internazionali. Stasera sarà un altro grande successo di amore e di musica. Grazie Lorenzo”.

Articolo precedenteDimaro: si ferma un calciatore azzurro
Articolo successivoAg.Gabbiadini: “Napoli ridimensionato? Da pazzi! Vi spiego il mercato del Napoli…”