Valdifiori: “Che sogno essere qui, sono grato a De Laurentiis. Ecco quale sarà il mio numero di maglia”

Il nuovo centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo). Ecco quanto evidenziato dalle parole dell’ex regista dell’Empoli: “Ho un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare. Qui a Napoli sono molto attaccati alla maglia ed è una cosa che mi piace molto. Mi sono guadagnato questa maglia salendo di categoria in categoria. I miei compagni mi hanno accolto alla grande. Mi sono sentito subito a mio agio, sono una persona che ama ridere e scherzare e spero di essere apprezzato. Agli allenamenti c’è sempre tanta gente e questo mi spinge a dare il meglio di me. Essere stato scelto da De Laurentiis, al di là dell’arrivo di Sarri, è per me un motivo di grande orgoglio e dovrò ripagarlo sul campo”.

Valdifiori ha poi aggiunto: “Nel mio ruolo l’ispirazione e il modello è sicuramente Andrea Pirlo. Il calcio di Sarri è molto divertente e ti offre tante soluzioni di gioco. Io con Allan e Hamsik a centrocampo? Credo sia un centrocampo che possa fare bene, ma non solo noi tre. Nessuno deve sentirsi titolare, ma tutti dobbiamo lottare per un solo obiettivo. Il mio sogno con questa maglia? Già essere qui è un grande sogno, giocherò anche in Europa e sarà un orgoglio per me. Come numero di maglia ho scelto il 16. Pizza o piadina? Dopo una giornata di mare meglio una piadina, ma ho assaggiato la pizza con la mozzarella di bufala ed è davvero buona”.

Articolo precedenteCalcio giovanile – Andrea Calcagno, talento della Libertas Vesuvio Ercolano, passa ufficialmente al Napoli
Articolo successivoDi Marzio: “Importanti novità su Astori, ecco quali sono le intenzioni del Napoli”