Home Calciomercato ESCLUSIVA MN – Il Napoli mette a segno un ennessimo acquisto proveniente...

ESCLUSIVA MN – Il Napoli mette a segno un ennessimo acquisto proveniente dalla Ssc Capua

Proseguono i tanti contatti di mercato tra il Napoli e la SSC Capua. Proprio ieri, il club del presidente Aurelio De Laurentiis aveva messo a segno un doppio colpo targato Gianluca Grava. Il responsabile del settore giovanile infatti aveva ingaggiato due giovani promesse: Manu De Rosa e Mattia Corcione.
Dopo nemmeno 24 ore, il Napoli piazza l’ennesimo colpo proveniente dal Capua, il giovane Antonio Carducci (nelle foto) che andrà ad arricchire la ‘cantera’ azzurra.

CONOSCIAMOLO MEGLIO. Carducci è un esterno sinistro di centrocampo classe 2002′, che ha firmato per la stagione 2015-2016. Molto bravo tecnicamente, un elemento di spicco del centrocampo del Capua. Oltre al Napoli si erano interessate al giocatore anche Verona e Fiorentina.

Proprio Alberto Guarino, il responsabile del Capua anche oggi ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli.it: “Si consolida sempre di più la collaborazione tra il Napoli e il Capua. Quest’altra cessione è frutto di chi crede nel nostro lavoro formativo con i giovani. Ringrazio di nuovo per la collaborazione Gianluca Grava e auguro un grosso in bocca al lupo al ragazzo per il suo futuro prossimo”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version