ESCLUSIVA MN – Il Napoli mette a segno un ennessimo acquisto proveniente dalla Ssc Capua

Proseguono i tanti contatti di mercato tra il Napoli e la SSC Capua. Proprio ieri, il club del presidente Aurelio De Laurentiis aveva messo a segno un doppio colpo targato Gianluca Grava. Il responsabile del settore giovanile infatti aveva ingaggiato due giovani promesse: Manu De Rosa e Mattia Corcione.
Dopo nemmeno 24 ore, il Napoli piazza l’ennesimo colpo proveniente dal Capua, il giovane Antonio Carducci (nelle foto) che andrà ad arricchire la ‘cantera’ azzurra.

CONOSCIAMOLO MEGLIO. Carducci è un esterno sinistro di centrocampo classe 2002′, che ha firmato per la stagione 2015-2016. Molto bravo tecnicamente, un elemento di spicco del centrocampo del Capua. Oltre al Napoli si erano interessate al giocatore anche Verona e Fiorentina.

Proprio Alberto Guarino, il responsabile del Capua anche oggi ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli.it: “Si consolida sempre di più la collaborazione tra il Napoli e il Capua. Quest’altra cessione è frutto di chi crede nel nostro lavoro formativo con i giovani. Ringrazio di nuovo per la collaborazione Gianluca Grava e auguro un grosso in bocca al lupo al ragazzo per il suo futuro prossimo”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteSky – Napoli, in giornata Giuntoli incontra Astori per limare gli ultimi dettagli: ecco quando il giocatore raggiungerà i compagni
Articolo successivoDodicesimo giorno di allenamento a Dimaro: il racconto e le immagini della seduta, presente Allan