Home Esclusive ESCLUSIVA MN – Il Napoli mette a segno un doppio acquisto proveniente...

ESCLUSIVA MN – Il Napoli mette a segno un doppio acquisto proveniente dalla Ssc Capua

Proseguono i contatti di mercato tra il Napoli e la SSC Capua. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un doppio colpo targato Gianluca Grava. Il responsabile del settore giovanile ha infatti ingaggiato due giovani promesse. I ragazzi in questione sono: Manu De Rosa e Mattia Corcione (nelle foto).

CONOSCIAMOLI MEGLIO. Il primo è un centrocampista centrale classe 2002′, che ha firmato per la stagione 2015-2016. Molto bravo ad impostare e fermare il gioco avversario, oltre al Napoli si erano interessate al giocatore anche Roma e Pescara. Il secondo campioncino è un centrocampista centrale classe 2001′, anche lui ha firmato per la stagione 2015-2016. Oltre al Napoli, il piccolo azzurro era stato seguito dalla Sampdoria, Genoa, Pescara, La Spezia e Cesena.

Proprio Alberto Guarino, il responsabile del Capua ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli.it: “Man mano cresce sempre di più il rapporto tra il Capua e il Napoli. Ringrazio Gianluca Grava che ci segue sempre di più, spero che la nostra collaborazione possa durare nel tempo. Auguro un grosso in bocca al lupo ai due ragazzi per il loro futuro prossimo”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

Exit mobile version